American Horror Story 2, intervista a Evan Peters e Ryan Murphy

Con il successo che sta avendo la seconda stagione, non possiamo non parlare di American Horror Story, e lo facciamo con le dichiarazioni del creatore Ryan Murphy e dell’attore Evan Peters

Cominciamo subito con ciò che Peters ha anticipato ultimamente sul futuro del suo personaggio: “Kit inizierà a dubitare della sua sanità mentale, ma soprattutto tenterà la fuga, perché esistano o no gli alieni, lui vuole tornare da Alma“.

E continuiamo invece con il creatore, Ryan Murphy, che ha parlato invece di Suor Jude:Suor Jude sa che Suor Mary Eunice è posseduta, e tornerà al Briarcliff per tentare di sconfiggere il maligno, ma avverrà solo nell’episodio di Natale, che sarà fra i più intensi ed appassionanti di questa stagione“.

Infine Murphy anticipa che ci sarà una terza stagione, e che è al vaglio la possibilità di rendere manifesta in anticipo la trama.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.