American Horror Story 2 finale, Ryan Murphy: “Ne rimarrà solo uno“

Ryan Murphy può permettersi di scherzare sul finale della seconda stagione di American Horror Story: ora che sa di avere un largo consenso di pubblico e una terza stagione in arrivo, il produttore esecutivo non si risparmia a battute e ilarità durante l’ultima intervista con il magazine online Entertainment Weekly.

L’exec producer parla di quello che l’ha più entusiasmato:

Sinceramente, mi piace l’idea di mostrare la discesa di Suor Jude, abbiamo scritto e diretto e girato questo ruolo proprio come una di quelle donne degli anni ’50 nei film sulle prigioni, che mi ossessionavano da sempre.

Un accenno al finale di stagione – che ricordiamo chiuderà il ciclo Asylum che ha caratterizzato la seconda stagione.

Il finale di stagione è da matti, ma davvero buono e valido, chiunque l’abbia visto ha pianto e comprende le mie ragioni e quelle del network, è molto emozionante e triste.

Questa stagione è stata così buia e mi è piaciuto così, ma ho sentito che fosse importante nel finale dare un senso di gentilezza e di pace. nonché risolvere -se possibile- alcune cose davvero spaventose.

Ecco infine uno spoiler sempre molto in voga come le morti nel finale:

Ci saranno più morti nel finale di stagione, ne rimarrà solo uno in piedi [ride].

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.