American Horror Story 10, FX rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Dopo che a gennaio 2017 American Horror Story era stata rinnovata per una nona stagione, FX annuncia la sua volontà di dare alla celebre antologia una decima stagione

La serie antologica American Horror Story sembra essere un investimento sicuro per il network americano FX, dato che l’emittente ha annunciato di aver rinnovato lo show per una decima stagione, dopo aver già dato il proprio assenso alla produzione di una nona stagione nel gennaio del 2017.

American Horror Story 10, curiosità

John Landgraf, amministratore delegato di FX, ha così commentato la notizia:

Ryan Murphy mi ha richiesto una decima stagione e sono stato felice di acconsentire alla sua richiesta. La nostra decisione è dipesa soprattutto da quello che ci viene presentato da Murphy. Devo ammettere che l’ottavo ciclo narrativo è davvero incredibile e sono certo che i fan lo adoreranno. Credo che il punto di forza di questo show sia la sua natura antologia che permette a Ryan ed al suo collaboratore Tim Minear di creare sempre delle storie originali.

Grande attesa quindi per l’ottava stagione di American Horror Story, che vede il ritorno di Emma Roberts, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter e Leslie Grossman a cui si aggiunge la leggendaria Joan Collins insieme a Jeffrey Bowyer-Chapman, Cody Fern e Kyle Allen; non perdete quindi la premiere di Apocalypse, che andrà in onda il 12 settembre su FX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>