American Gods 2, spoiler da Neil Gaiman

di Antonio Ruggiero Commenta

Neil Gaiman, produttore esecutivo e scrittore del romanzo American Gods da cui è tratta l'omonima serie televisiva, ha parlato di quello che ci aspetta nella seconda stagione.

La travagliata odissea della seconda stagione di American Gods sembra essersi conclusa ora che Neil Gaiman, autore del romanzo da cui è tratto lo show, è subentrato alla produzione al posto di Bryan Fuller e Michael Green, che hanno abbandonato la serie a causa di divergenze creative con la Freemantle; subito dopo il salto, una piccola dichiarazione rilasciata da Gaiman che ci anticipa quello che possiamo aspettarci dallo show.

Dopo aver condiviso su Instagram una foto che lo ritrae assieme al nuovo showrunner Jesse Alexander ed il resto del cast nella suggestiva cornice della House on the Rock che si trova a Spring Green, in Wisconsin, ecco quello che ha dichiarato Gaiman a proposito della seconda stagione:

Preparatevi al peggio perchè nella seconda stagione stagione di American Gods assisteremo ad uno show che diventerà molto più dark e le cose si metteranno davvero male per i protagonisti, dato che la posta in gioco salirà tantissimo ed il pericolo sarà dietro l’angolo. La guerra che vi avevamo anticipato nella prima stagione sta arrivando e nessuno sarà al sicuro.

Ed in questa guerra degli dei, siamo curiosi di scoprire il nuovo volto di Media, dopo l’abbandono di Gillian Anderson e ci domandiamo se questo cambio di attrice porterà anche ad un cambio di fazione per questo personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>