America Ferrera in The Good Wife 2, John Goodman in Damages 4, Adam Rodriguez regista per CSI Miami 9, Grey’s Anatomy come 24

di Diego Odello Commenta

America Ferrera parteciperà, per almeno tre episodi, alla seconda stagione di The good wife: l’attrice sarà Natalie, dottoranda vicina ad Eli (Alan Cumming). Alla serie parteciperà anche Jerry Stiller nei panni di un giudice che si addormenta durante i processi.

John Goodman farà parte del cast della quarta stagione di Damages: l’attore sarà l’amministratore delegato di una compagnia di contractor militari portato in tribunale perché accusato di essere il responsabile di un incidente mortale in zona di guerra.

Adam Rodriguez dirigerà il sedicesimo episodio della nona stagione di CSI Miami: Barry O’Brien conferma che l’attore che nella serie interpreta Eric Delko si siederà dietro la macchina da presa per girare una puntata sceneggiata da lui stesso.

Grey’s Anatomy avrà un episodio stile 24, quello del 10 febbraio intitolato Golden Hour, che dovrebbe seguire in tempo reale Mereidth durante un’ora di gestione del pronto soccorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>