AMC vuole Area 51, USA Network pensa a Speak American, ABC a The Avengers

di Diego Odello Commenta

AMC sarebbe interessata ad Area 51, il drama prodotto da Gale Ann Hurd, basato sul libro di Annie Jacobsen che racconta la storia della famosa base militare dove il governo nasconderebbe la ricerca segreta sugli Alieni, dedicandosi maggiormente ai lavoratori dell’Area 51 che proteggono i più oscuri segreti dell’America, tra i quali l’ufo che si è schiantato a Roswell, e a come vivono la paranoia della Guerra Fredda.

USA Network sta sviluppando dei nuovi progetti con il creatore di Psych Steve Franks e con il co-creatore di Royal Pains Andrew Lenchewski: il primo ha proposto un drama incentrato su un fratello e una sorella che scoprono, alla morte dei loro genitori, che la loro attività di investimento non è ciò che sembra essere; il secondo ha proposto Speak American, una comedy che verte su Lotte Hansen, un giovane insegnante che usa metodi di insegnamento non convenzionali e che costringe un gruppo di persone a mettere in discussione ciò che significa essere americani nel ventunesimo secolo.

ABC e ABC Studios starebbero trattando con la Marvel per produrre e una serie drammatica che ruoti attorno al mondo di The Avengers. Il progetto è ancora in fase embrionale e non include i personaggi visti nel film di Joss Whedon.

The CW starebbe pensando di adattare Battle Royale, il romanzo di Koushun Takami che racconta la storia di un gruppo di adolescenti che vivono in uno stato autoritario, lottando per la sopravvivenza in una realtà competitiva in cui chiunque può uccidere chiunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>