AMC acquista Thunderstruck, Netfix Orange is the new black, Paul Bettany in Masters of Sex

di Diego Odello Commenta

AMC ha acquistato Thunderstruck, un drammatico fantascientifico, scritto da Paul Boardman e Scott Derrickson, prodoto da David Eick. La fiction sarà incentrata su delle potenti ed enigmatiche entità che iniziano ad apparire in tutto il mondo, come a Great Falls, in Montana, dove i cittadini dovranno confrontarsi con i drammatici effetti delle visite extraterrestri.

Netfix e Lionsgate Tv stanno ultimando un accordo per distribuire Orange is the new black, la serie di tredici episodi creata da Jenji Kohan, basata sull’omonimo libro di memorie di Piper Kerman, incentrato sulla storia di una donna che trascorre un anno in una prigione di minima sicurezza a causa di una condanna per traffico di droga e di riciclaggio di denaro sporco.

Paul Bettany è in trattative per recitare in Masters of Sex, il dramma Showtime, adattamento del libro di Thomas Maier Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson, the Couple Who Taught America How to Love, che racconta la vita, il romanticismo e la cultura pop degli anni sessanta attraverso i pionieri della rivoluzione sessuale William Masters (Bettany) e Virginia Johnson.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>