Amazon in trattative per produrre uno show con Salma Hayek come protagonista

di Antonio Ruggiero Commenta

Amazon è in trattative con la casa di produzione Imagine Television per acquistare i diritti di una serie televisiva ancora senza titolo che avrebbe come produttrice esecutiva e protagonista Salma Hayek.

La guerra dello streaming fra Amazon e Netflix continua senza esclusione di colpi e se dalla sua parte Netflix ha una serie di contenuti originali che sono già diventati dei veri e propri cult, basti pensare a Stranger Things o Sense8, dall’altro lato del ring Amazon non sembra intenzionato a rimanere a guardare ed ha intavolato delle trattative con la casa di produzione Imagine Television per acquistare i diritti di una commedia prodotta da Paul Feig e Salma Hayek, che sarà anche la protagonista di questo nuovo progetto senza nome, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

La potenziale serie televisiva è stata scritta da Patty Breen ed è ambientata a Londra nell’affascinante ed elegante mondo della diplomazione internazionale, con Salma Hayek nel ruolo di un’ambasciatrice. Per l’attrice sarebbe il primo ruolo da protagonista in una serie televisiva dopo aver avuto dei ruoli ricorrenti all’interno di Ugly Betty, dove tra l’altro appare come produttrice esecutiva e nella serie andata in onda su NBC, 30 Rock. Le trattative in corso tra Amazon ed Imagine Television includerebbero la produzione di un episodio pilota e di una serie completa e speriamo davvero che vadano a buon fine, dato che uno show con una grande attrice come la Hayek sarebbe davvero imperdibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>