Amazon sceglie la serie in base al vostro segno zodiacale

di R. Staiano Commenta

Dalla pagina facebook ufficale di Amazon Prime ecco un'iniziativa legata ai segni zodiacali per chi non sa cosa guardare.

Una curiosa iniziativa è apparsa sulla pagina facebook ufficiale di Amazon Prime Video. Nel post in questione potrete vedere una lista di serie tv originali scelte però in base al vostro segno zodicale, insomma quelle che più si sposano con lo zodiaco affine. Sicuramente non è una rivoluzione, ma perché no? Potrebbe aiutare qualcuno ancora indeciso a scegliere quale serie tv cominciare.

I segni cardinali come l’Ariete, Capricorno, Cancro e Bilancia sono associati alla creativià e quindi si consigliano serie come LOL chi ride è fuori, Fleabag, The Boys e La fantastica signora Maisel. I segni fissi sono Toro, Scorpione, Aquario e Leone e vengono associati alla stabilità e determinazione pertanto si consigliano serie come Dinner Club, Modern Love, Reacher oppure la bioserie su Federica Pellegrini: Underwater. Infine troviamo i segni mobili come la Vergine, Sagittario, Pesci e Gemelli che rappresentano ingegno e spirito di adattamento quindi per chi è nato sotto questi segni vengono consigliate serie come The Grand Tour, The Man in the High Castle, Nine Perfect Strangers ed Upload.

Sicuramente in molti considerano sciocco il mondo dell’astrologia e tutto quello che riguarda i segni zodiacali. Sicuramente il gusto personali di ogni persona non sempre può essere collegato a questi suggerimenti, ma appunto come abbiamo detto questo giochetto fatto da Prime Video può aiutare sicuramente alla scelta soprattutto se vi trovate in un periodo in cui cercate consiglio e non sapete cosa guardare. Perché non provare così? In fondo una serie se non piace si può sempre cambiare anche se personalmente pur appartenendo alla Vergine posso consigliarvi titoli scollegati tra loro e che appartengono a diversi gruppi come Upload e The Boys, Reacher e Fleabag.

Per altri suggerimenti continuate a seguirci perché abbiamo in programma di stilare qualche nuova lista di serie tv secondo la nostra opinione, lo fanno in molti siti e quindi perché non farlo pure qui? Siamo sicuri che ci sono sempre moltissime persone indecise sul cosa guardare quindi cercheremo di venire in contro a chi ha bisogno di essere spinto verso nuove serie tv, poi chiaro se vi ostinate all’indecisione o non apprezzate i suggerimenti allora questo è un discorso tutto vostro e vi rimandiamo alle parole di Zerocalcare “se non so sceglie tra 4000 serie e film forse il problema so io“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>