Amazon Prime Video si appresta a cancellare 9 serie tv

di pask 2

Ecco una lista di serie che tra il 24 giugno ed il 5 luglio verranno rimosse dalla piattaforma streaming di Amazon.

Purtroppo i fruitori dei servizi streaming come anche Netflix, non solo Amazon Prime Video, sono abituati alla cancellazione delle serie tv, che poi non sono mai vere e proprie cancellazioni. A volte ritornano o semplicemente si spostano su altre piattaforme. Quindi preparatevi: se siete tra le persone che stanno guardando queste serie mettetevi sotto o cominciate a trovare altri luoghi su cui continuarle.

The OC

Orange County è stata la serie tv che per quelli della classe ’90 ha segnato diciamo l’adolescenza. Personalmente sono riuscito a fare un rewatch per tempo, appena seppi del suo arrivo su amazon prime e devo dire con sommo rammarico che questa decisione di rimuoverla dal servizio non mi sorprende. L’effetto nostalgia è grande, ma la qualità non era per niente eccelsa. Riguardarla oggi significa notare il pessimo invecchiamento. Però magari a molti piace e se state guardando la serie beh affrettatevi perché il 30 giugno sarà la fine.

Smallville

Anche questa decisione non mi sorprende più di tanto. I guai giudiziari che hanno coinvolto Allison Mack, una delle protagoniste del serial, hanno danneggiato pesantemente l’immagine dello show. Quindi se state ancora visionando la nascita di Superman beh fate in fretta perché il termine è fissato al 2 luglio.

Teen Wolf

Altra serie di stampo adolescenziale lascia per ora la piattaforma streaming. Affrettatevi quindi a conoscere il finale della storia di Scott McCall, l’adolescente che diviene un lupo mannaro. Termine di scadenza fissato al 30 giugno.

Quantico

Questa è la serie tv che chiuderà questo ciclo di cancellazioni. Infatti sarà l’ultima serie (di questo ciclo di cancellazioni chiaro) a sparire dalla piattaforma. La data di fine ecatombe è fissata al 5 luglio.

Tutte le altre serie tv cancellate, tutte nella stessa data, quella della mazzata più corposa ovvero il 30 giugno saranno le seguenti: United States of Tara, Steven Spielberg Presents Taken e Freaks and Geeks. Le altre due serie previste per la cancellazione sono rispettivamente The Originals già rimossa il 24 giugno ed Arrow che verrà rimossa oggi 26 giugno.

Purtroppo non si sa se rivedremo mai alcune di queste serie, se saranno sostituite da nuovi arrivi ed eventualmente quali potrebbero essere. Il mondo dello streaming funziona così ormai, tocca abituarsi a questi spiacevoli eventi. Buona corsa a chi sta visionando una o più di queste serie.

Fonte

Commenti (2)

  1. Non mi piace affatto vedermi cancellate le serie di punto in bianco, soprattutto se già ho poco tempo e me le sto centellinando.. Stavo rivedendo per l’appunto the Oc, ed ero appena a metà della prima serie. Personalmente ci penserò seriamente se rinnovare l’abbonamento. Ad ogni modo, qualcuno sa dove potrei continuare a vedere la serie che stavo seguendo? Grazie 🤗

    1. i vantaggi che da amazon prime restano i migliori (per me) nel campo di offerte internet. Purtroppo non ci sono altre piattaforme legalmente attive dove poterlo vedere, al massimo cerca direttamente tramite google. Tra l’altro questa purtroppo è una pratica che fanno tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>