Amazon prime video per gli studenti

di pask Commenta

Amazon ha deciso di pubblicizzare più apertamente la campagna abbonamenti per gli studenti.

Amazon prime rilancia la campagna per gli studenti con 90 giorni di abbonamento gratuito da decidere poi di estendere.

Amazon Prime Student vi dà la possibilità di accedere agli stessi servizi di un utente prime semplice, ma con una scontistica non indifferente. Innanzitutto vediamo cosa offre andando per gradi. Prime offre numerosi servizi tra cui

Consegne veloci illimitate

Hai bisogno di fare un regalo all’ultimo minuto? Non puoi uscire di casa? Ti sei accorto che ti serve qualcosa? Iscriviti a Amazon Prime per usufruire di spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo, su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni. La maggior parte dei CAP italiani è attualmente servita dalla spedizione 1 Giorno: verifica la copertura durante il processo d’acquisto. L’assistenza fornita con il servizio prime vi posso assicurare che è impeccabile!

Prime Video

La tua iscrizione a Prime ti offre accesso alle serie Amazon Original, fra cui The Boys, Good Omens e Carnival Row. Puoi accedere dove e quando vuoi dal tuo computer o dall’app Prime Video, e scaricare una selezione di titoli su iPhone, iPad, tablet Fire o dispositivi Android. Ma non solo origina, il servizio streaming per film, serie tv ed anime vanta un catalogo sempre più fornito.

Prime Music

Con il tuo abbonamento ad Amazon Prime potrai ascoltare più di 2 milioni di brani, e centinaia di playlist senza pubblicità. Ascolta i tuoi brani preferiti su tutti i tuoi dispositivi, scarica le canzoni per ascoltare anche offline. Per ampliare il catalogo dei brani bisogna fare un abbonamento aggiuntivo dal costo di 2euro.

Twitch Prime

Riceverai personaggi, veicoli, skin e potenziamenti per i videogiochi più popolari su Twitch e in più altre sorprese come giochi indie completi e ricompense esclusive. Potrai inoltre beneficiare di un abbonamento mensile senza costi aggiuntivi ad un canale Twitch per supportare il tuo streamer preferito. Per usufruire di questi vantaggi bisogna collegare l’account amazon a quello di twitch.

Ma non solo… troverete gli altri vantaggi seguendo questo link dove potrete anche sottoscrivere l’abbonamento che ricordiamo è valido solamente per gli studenti fino al conseguimento della laurea e per un massimo di 4 anni.

I veri vantaggi per gli studenti:

Come accennato poco fa gli studenti avranno la possibilità di accedere alla prova gratuita per ben 90 giorni, quindi 3 mesi, a differenza del singolo mese proposto con l’offerta gratuita ai nuovi utenti. Ma non finisce qui perché laddove si decidesse di estendere l’abbonamento il costo pensato per gli studenti è di soli 18euro annui anziché 36euro come previsto dall’abbonamento prime classico. Considerando quello che offre direi che il prezzo è davvero ottimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>