Amazon: cast confermato de il signore degli anelli

di pask Commenta

confermati 15 attori protagonisti per la serie tv dedicata al romanzo di Tolkien.

La serie tv targata Amazon sul Signore degli Anelli diviene sempre più realtà con la notizia data ad un evento televisivo sulla conferma di ben 15 attori protagonist per il cast.

Tutti ben sappiamo che il romanzo originale è stato scritto da John Ronald Reuel Tolkien ma dopo oltre 60 anni dalla pubblicazione continua ancora a far parlare di sé confermando innegabilmente di essere una delle migliore opere fantasy mai create.

Il cast

L’attesa che suscita questa serie tv è tale che anche i lavoratori degli Amazon Studios hanno prestato particolare attenzioni alle letture programmate sui lavori da fare, passione confermata anche da Vernon Sanders capo degli studios. Tutto ciò si sta svolgendo in Nuova Zelanda che potrebbe probabilmente essere anche una delle location per la serie.

Numerose voci girano ancora intorno al cast, difatti si presume che potrebbero essere inseriti anche Megan Fox diventata famosa grazie ai film dei Transformers e nientemeno che Tom Payne, attore ex protagonista della serie The Walking Dead nel ruolo di Jesus. Ma come detto queste sono solo voci di corridoio, nulla di ufficialmente confermato. D’altronde Payne è un volto conosciuto ed era pensato per coprire il ruolo di Aragorn, forse Amazon non vuole rivelarsi subito sulla questione.

A differenza dei due nomi sopracitati, invece, sono certamente confermati nel cast quindi nomi che leggerete di seguito: Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Joseph Mawle, Tyroe Mhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, e Markella Kavenagh.

Poche altre le notizie certe al riguardo. Sulla trama si presume che possa essere un prequel ambientato nelle Terre di Mezzo, raccontanto le vicende precedenti a “La Compagnia dell’Anello” ispirandosi ad alcuni scritti di Tolkien. Sulla pagina ufficiale di twitter sono state pubblicate delle mappe con le varie regioni.

Anche la data di uscita non è ancora confermata, si può presumere che possa uscire per il 2021 in occasione del ventesimo anniversario del debutto nelle sale cinematografiche per il primo film. L’unica altra cosa certa è che sicuramente sarà un’esclusiva di Amazon con il loro servizio streaming prime video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>