Alyssa Milano in Mistresses, Amanda Walsh in Rebounding, Hugh Dancy in Hannibal

Alyssa Milano è stata scritturata per recitare in Mistresses, il drama ABC scritto da KJ Steinberg, che racconta la storia, gli scandali e gli amori di quattro donne, April (Rochelle Aytes), Josslyn (Jes Macallan), Katie (Yunjin Kim) e Saraha (Milano). Sarah, sorella maggiore di Josslyn, è un avvocato di classe, elegante, sposato e lavora in uno studio legale di Los Angeles.

Amanda Walsh è entrata a far parte di Rebounding, la comedy Fox di JJoe Port e Joe Wiseman, incentrata su Danny (Will Forte), un uomo che si riprende dalla morte della sua fidanzata grazie all’aiuto dei suoi compagni di squadra di basket: l’attrice prenderà il posto di Aly Michalka e sarà la fidanzata di uno degli amici di Danny, Dave (Hayes MacArthur).

Hugh Dancy sarà uno dei protagonisti di Hannibal, la serie NBC in 13 episodi, descritta come un thriller che rivisita in chiave moderna i personaggi classici dei romanzi di Thomas Harris, l’agente dell’FBI Will Graham (Dancy) e il suo mentore, il dottor Hannibal Lecter.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.