La produzione dell’ultima stagione di Stranger Things 5 continua e Netflix ha condiviso una nuova foto direttamente dal set della serie di successo. Nell’immagine, si vede Joe Keery in piedi davanti a una stazione radio, mentre l’attore si prepara a vestire nuovamente i panni di Steve Harrington. Con l’ultimo episodio della serie in uscita sulla piattaforma di streaming il prossimo anno, non c’è dubbio che Steve dovrà affrontare le sfide più grandi della sua vita. Il tempo stringe per l‘Hellfire Club nell’ultima stagione di Stranger Things.

Emergono altre anticipazioni su Stranger Things 5
Le riprese dell’ultima stagione di Stranger Things sono state ritardate a causa degli scioperi organizzati dalla Writers Guild of America e dagli scioperi della SAG-AFTRA avvenuti nel corso della scorsa estate. Tuttavia, i fratelli Duffer e il cast della serie sono tornati sul set all’inizio di quest’anno. Considerando che l’ultima stagione di Stranger Things si preannuncia come una produzione su larga scala, le riprese principali dovrebbero proseguire per il resto dell’anno, in modo da poter lanciare la stagione entro il 2025.
I dettagli della trama dell’ultima stagione di Stranger Things rimangono segreti, ma il quarto capitolo della serie ha visto Undici (Millie Bobby Brown) affrontare Vecna (Jamie Campbell Bower). Il terrificante antagonista si è rivelato essere la mente dietro i mostri delle stagioni precedenti, e Undici e i suoi amici sono riusciti a fermarlo prima che potesse distruggere Hawkins. Tuttavia, Vecna è ancora là fuori, e la battaglia finale tra lui e Undici avrà luogo durante la prossima quinta e ultima stagione di Stranger Things. I fratelli Duffer scriveranno e dirigeranno il primo episodio della stagione, il cui titolo è stato rivelato essere “The Crawl”.
Nel corso di quattro stagioni, Stranger Things ha deliziato il pubblico con l’amicizia tra Undici, Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Matarazzo), Lucas (Caleb McLaughlin), Max (Sadie Sink) e Will (Noah Schnapp). L’intera banda tornerà per la battaglia finale contro Vecna, con il cast che avrà l’opportunità di dire addio a questi personaggi dopo quasi un decennio di vita. Anche Winona Ryder e David Harbour riprenderanno i loro ruoli nei prossimi episodi. Il palcoscenico è pronto per la popolazione di Hawkins, che dovrà affrontare un’ultima resistenza per proteggere la propria casa.
Insomma, non mancherà nessuno in Stranger Things 5, fermo restando che ad oggi sbilanciarsi sulla trama della stagione conclusiva per la fortunata serie appare un enorme azzardo, secondo quanto raccolto finora qui in Italia.