Altered Carbon 2, nel cast fisso Simone Missick ed altri attori

di Antonio Ruggiero Commenta

Netflix ha presentato alcuni dei nuovi attori che faranno parte della seconda stagione di Altered Carbon, ovvero Simone Missick, Dina Shihabi, Torben Liebrecht e James Saito

Il colosso dello streaming Netflix ha rilasciato un filmato dove ha presentato alcuni dei nuovi personaggi che si uniranno al cast della seconda stagione di Altered Carbon, che saranno interpretato da Simone Missick, Dina Shihabi, Torben Liebrecht e James Saito; scoprite insieme a noi i ruoli interpretati dagli attori subito dopo il salto.

Altered Carbon 2, i ruoli di Simone Missick, Dina Shihabi, Torben Liebrecht e James Saito

Iniziamo con Simone Missick, che nella seconda stagione di Altered Carbon interpreta Trepp, un’esperta cacciatrice di taglie conosciuta per la sua straordinaria capacità di riuscire a trovare chiunque per il giusto compenso; passiamo a Dina Shihabi, che è stata scelta per dare un volto umano a DIG 301, una complessa intelligenza artificiale fuori servizio che era stata pensata per assistere gli archeologi umani.

Torben Liebrecht interpreta la parte del Colonello Ivan Carrera, il leader di un gruppo militare speciale conosciuto con il nome di The Wedge; infine, James Saito è stato scelto per interpretare Tanasesa Hideki, un capo della Yakuza dall’età indefinita che controlla ed organizza le attività criminali di Harlan. Quest’ultimo personaggio condivide anche una parte di storia con Takeshi Kovacs, il personaggio che verrà introdotto nella seconda stagione di Altered Carbon ed interpretato da Anthony Mackie. Ex soldato del Protectorate CTAC diventato rivoluzionario ed in seguito mercenario, Kovacs ha giurato fedeltà ad una sola persona: Quellcrist Falconer e per riunirsi con lei si ritroverà ad attraversare diverse epoche, diversi piani ed innumerevoli realtà. Aspettiamo con ansia di conoscere la data di distribuzione su Netflix di questo show appassionante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>