Altered Carbon 2, Anthony Mackie sarà il nuovo protagonista

di Antonio Ruggiero Commenta

Anthony Mackie prende il posto di Joel Kinnaman e diventa il nuovo protagonista della seconda stagione della serie televisiva Altered Carbon, che tornerà nel 2019

Anthony Mackie, che abbiamo visto recentemente nella pellicola Avengers: Infinity War nei panni di Falcon, è stato scelto per interpretare il protagonista della seconda stagione di Altered Carbon, diventando così il nuovo Takeshi Kovacs e sostituendo Joel Kinnaman; novità anche per quanto riguarda il dietro le quinte dello show, dato che Alison Schapker sarà la nuova showrunner insieme a Laeta Kalogridis.

Altered Carbon 2, anticipazioni

La notizia del casting di Mackie non ci sorprende dato che in Altered Carbon, basato sul ciclo di romanzi scritto da Richard K. Morgan, il viaggio del protagonista si svolge in un lasso temporale di centinaia di anni e nei diversi periodi storici si ritrova ad avere aspetti differenti.
Lo stesso Kinnaman aveva anticipato che lo show sarebbe stato una sorta di antologia e che solamente un paio di personaggi sarebbero rimasti nel cast fisso, fornendo già un indizio sulla sua uscita di scena.
Altered Carbon, progetto che ha richiesto un budget particolarmente alto per la realizzazione, è stato messo a disposizione degli utenti della piattaforma di streaming Netflix a partire dallo scorso gennaio ed ha diviso critica e pubblico. Ora che lo show è stato rinnovato per una seconda stagione composta da otto episodi, siamo davvero curiosi di scoprire la direzione che verrà intrapresa dalla serie televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>