Almost Ready, Shay Mitchell racconta la sua gravidanza in una serie per YouTube

di Antonio Ruggiero Commenta

Shay Mitchell e la sua gravidanza sono le protagoniste di Almost Ready, una serie distribuita da YouTube che segue l'attrice nel suo percorso per diventare mamma

Dopo essersi definitivamente lasciata alle spalle la serie televisiva Pretty Little Liars ed il personaggio di Emily, Shay Mitchell è pronta a dedicarsi ad una nuova sfida che diventerà privata e contemporaneamente professionale grazie ad Almost Ready, una serie televisiva che sarà presto disponibile su YouTube e che racconterà della gravidanza dell’attrice, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Almost Ready, curiosità

Il progetto Almost Ready debutterà il 17 luglio sul canale personale di YouTube dell’attrice e sarà visibile gratuitamente, mentre i nuovi episodi verranno aggiunti ogni mercoledì. Nel trailer dello show, l’attrice ha raccontato dei primi mesi di gravidanza e di come sia stato difficile per lei ed il suo fidanzato Matte Babel riuscire a nascondere la dolce attesa ai paparazzi ed al pubblico. L’annuncio della gravidanza è stato dato tramite un servizio fotografico, condiviso in parte su Instagram e che potete ritrovare anche nell’immagine di copertina, ma la Mitchell ha poi aggiunto:

Non volevo pubblicare solo una foto per dire che sono incinta e far pensare alle persone che la gravidanza sia tutta rose e fiori. Questa è la vita vera ed io voglio che le persone possano accompagnarmi in questo eccezionale viaggio verso la maternità in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>