Almost Human, Lili Taylor: “Non penso che vedremo mai nulla sulla vera Sandra”

Almost Human 1x10 - 3

Fra le novità che stanno riscuotendo un discreto successo, sicuramente possiamo trovare anche Almost Human, che va in onda sul network americano FOX. Se siete fans della serie, o solo curiosi, continuate a leggere dopo il salto per sapere cosa ha detto Lili Taylor.

Cominciamo allora subito da quanto l’attrice ha dichiarato riguardo al suo personaggio Sandra Maldonado:

Non penso che vedremo mai nulla sulla vera Sandra, di quello che c’è dietro la maschera di seriosità e di segretezza che la contraddistingue. Anche io stessa sto scoprendo piccole cose su di lei di cui nessuno normalmente si accorgerebbe.

Mentre parlando di curiosità e della percezione che la stessa Taylor ha della serie, riguardo alla rappresentazione del futuro dice:

Quello che mi piace della visione di Joel (Wyman), è che anche se il quadro non è dei migliori c’è sempre una piccola speranza in fondo al tunnel. Da la forza di andare avanti e di combattere per migliorarsi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.