Allison Miller in Go On, Lauren German in Chicago Fire, Jeremy Piven in Mr. Selfridge

di Diego Odello 1

Allison Miller prenderà parte a Go On, la comedy di Scott Silveri, incentrata su Ryan (Matthew Perry), un commentatore sportivo irriverente e affascinante che, per superare una perdita, trova conforto nei membri del suo gruppo di sostegno: l’attrice sarà la stravagante assistente di Ryan. Nella serie vedremo anche Khary Payton vestire i panni di Don, un membro del gruppo, che è in terapia dopo essere finito in bancarotta ed essere stato lasciato dalla moglie che si è portata via i bambini.

Lauren German è stata scritturata da Chicago Fire, il drama NBC con Jesse Spencer che racconta le avventure degli eroici pompieri del Chicago Fire Department: l’attrice sarà Shay, un’impavida vigile del fuoco, dalla bellezza mediterranea sempre pronta a scherzare, che si trova a suo agio tanto con i maschi quanto con le femmine.

Jeremy Piven dovrebbe essere il protagonista di Mr. Selfridge, la serie in dieci episodi ITV, che racconta la storia del visionario imprenditore americano Harry Gordon Selfridge (Piven) e il lancio del suo famoso grande magazzino di Londra.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>