Allison Mack in Smallville 10 finale, Richard Burgi in Hot in Cleveland 2, Louise Lombard in CSI 11, Jeffrey Tambor in Bent, Brian Hallisay in Awakening

di Diego Odello Commenta

Brian Hallisay reciterà in Awakening, il thriller zombie The CW, che ruota attorno a due sorelle, Jenna (Lucy Griffiths) e Jayce (Meredith Hagner), che si trovano nel bel mezzo di una sollevazione di zombie: l’attore sarà il bel fidanzato “alla Calvin Klein” di Jenna.

Jeffrey Tambor reciterà in Bent, la comedy NBC di Tad Quill: l’attore sarà il padre della protagonista, ex attore di successo, suonatore di piano, playboy, che ama essere servito e riverito.

Allison Mack reciterà anche nella series finale di Smallville: l’attrice, per accontentare i fan della serie, no nonostante abbia già preso parte ai cinque episodi previsti dal suo contratto, tornerà ad interpretare Cloe nell’episodio di due ore della decima stagione.

Louise Lombard tornerà a recitare il ruolo di Sofia Curtis nella undicesima stagione di CSI Las Vegas: il suo personaggio a maggio sarà impegnato nella caccia al serial killer Nate Haskell.

Richard Burgi reciterà nella seconda stagione di Hot In Cleveland: l’attore sarà uno dei due fratelli siamesi Timothy e Richard, impegnato in un appuntamento con Victoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>