All Together Now, Bradley Whitford protagonista dell’episodio pilota di una commedia per NBC

di Antonio Ruggiero Commenta

Bradley Whitford è stato scelto per interpretare il protagonista dell'episodio pilota di una commedia voluta da NBC dal titolo provvisorio All Together Now

Periodo particolarmente intenso per l’attore Bradley Whitford, dato che dovrà affiancare il suo impegno all’interno della serie televisiva The Handmaid’s Tale ad un nuovo progetto, un episodio pilota di una commedia dal titolo provvisiorio All Together Now voluto dal network americano NBC, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

All Together Now, curiosità e ruolo di Bradley Whitford

Il nuovo progetto di NBC dal titolo provvisiorio All Together Now è sviluppato da Lesley Wake Webster e Jason Winer, in collaborazione con 20th Century Fox. Lo show racconta le vicende di un professore universitario di musica, interpretato da Bradley Whitford, che sottopone il coro di una chiesa di un modesto centro rurale a sorprendenti cambiamenti guidati dalla creatività e dall’originalità del docente. La commedia presenterà ovviamente dei momenti musicali, che verranno curati da Adam Anders, che ha curato alcuni pezzi per Glee.

La produzione dell’episodio pilota dello show con Bradley Whitford rappresenta il quinto progetto voluto da NBC in vista della prossima stagione televisiva e la seconda commedia, che fa quindi compagnia o concorrenza a Saving Kenan, che ha come protagonista il conduttore del Saturday Night Live, Kenan Thompson; aspettiamo con ansia di poter avere maggiori informazioni su questi nuovi show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>