All American 2, In the Dark 2, CW rinnova gli show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano CW ha rinnovato per una seconda stagione le serie televisive All American ed In the Dark, confermando così tutti gli show di questa stagione

Il network americano CW ha rinnovato per una seconda stagione le serie televisive All American ed In the Dark, che dopo l’annuncio del rinnovo di Roswell New Mexico e The 100 promuove quindi tutti gli show che sono andati in onda quest’anno.

All American 2, In the Dark 2, curiosità

Il rinnovo di All American ed In the Dark insieme agli altri show non significa certo che non ci sarà spazio per le novità il prossimo anno sul network americano CW, dato che Jane the Virgin, iZombie e Crazy Ex-Girlfriend termineranno quest’anno, mentre le ultime stagioni di Supernatural ed Arrow verranno trasmesse l’anno prossimo.

All American, la serie ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger, ha ottenuto una media demografica dello 0.22 demo ed una media di 670.000 telespettatori, collocandosi al dodicesimo posto tra le serie più viste di CW. In the Dark, che segue le vicende di una donna non vedente impegnata a risolvere il caso di omicidio di un suo amico, ha incollato davanti allo schermo nella premiere di stagione 760.000 telespettatori. Di certo la possibilità per questi show di poter andare in onda per una seconda stagione aiuterà il pubblico a conoscere meglio queste serie televisive ed a far crescere gli ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>