Alison Bree in Mad Men 4, Sarah Chalke in Mad Love, Carrie Fisher guest in Entourage 7, Tate Donovan e Christina Chang fuori da No Ordinary Family

di Diego Odello Commenta

Sarah Chalke

Alison Brie tornerà a vestire i panni di Trudy, la moglie di Pete Campbell nella quarta stagione di Mad Men: ad annunciarlo è la stessa attrice.

Sarah Chalke dovrebbe sostituire Minka Kelly in Mad Love, la serie in tredici episodi creata e prodotta da Matt Tarses, che andrà in onda in mid season sulla CBS. L’attrice sarà Kate una dolce ragazza del Midwest che si innamora di Henry (Jason Biggs) in cima all’Empire State Building.

Carrie Fisher apparirà nel settimo episodio della settima stagione di Entourage: l’attirce sarà Anna Fowler, una reporter che lavora per Deadline Hollywood. Il suo ruolo è di guest star, ma potenzialmente potrebbe diventare ricorrente.

Tate Donovan e Christina Chang dovrebbero abbandonare No Ordinary Family, la nuova serie della ABC, a causa di una modifica dello story-line. I due attori dovrebbero diventare guest star o potenziali recurring. Vi ricordo che Donovan interpretava la parte di un pilota misterioso, mentre la Chang vestiva i panni di un poliziotto che lavorava a fianco del protagonista (Michael Chiklis).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>