Alice Eve in Entourage, Ana Ortiz in Hung 3, Peter Macdissi in True Blood 4

di Diego Odello Commenta

Alice Eve parteciperà a quattro episodi della stagione finale di Entourage: l’attrice sarà una giornalista incaricata di scrivere un pezzo dedicato al profilo di Vincent Chase (Adrian Grenier). Tra lei e Vincent potrebbe nascere una storia d’amore.

Ana Ortiz è stata ingaggiata per più di un episodio della terza stagione di Hung: l’attrice sarà una donna con seri problemi di rabbia, che diventa una cliente di Ray (Thomas Jane). Il protagonista finirà per aiutarla ad affrontare, non solo il suo vorace appetito sessuale, ma anche i suoi scompensi emotivi.

Peter Macdissi reciterà nella quarta stagione di True Blood: l’attore sarà Luis Patiño, lo sceriffo vampiro della Louisiana, che nasconde un passato turbolento legato all’inquisizione spagnola, alle torture e alle streghe, che si stabilirà a Bon Temps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>