Alias 2.0 bocciato da Michael Vartan e Greg Grunberg

Greg Grunberg

Continuano le polemiche sul remake di Alias; dopo la netta bocciatura da parte di Michael Vartan anche la voce di Greg Grunberg si aggiunge al coro; l’attore ammette infatti che ciò che ha reso Alias quello che è non può assolutamente mancare: si tratta della protagonista dello show, Jennifer Garner.

Afferma infatti che Jennifer è letteralmente il volto di Alias, e che la sua presenza è veramente insostituibile per restituire il nucleo – vincente – della serie originale.

Michael Vartan si era spinto oltre, affermando che lui e il resto della ciurma sono ancora abbastanza giovani da poter affrontare l’interpretazione del remake, e che un rimpiazzo degli attori snaturerebbe in modo consistente lo spirito della serie originale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.