Alfred Molina in Harry’s Law 2, Rachelle Lefevre in A gifted man, Marc Menard in Gossip Girl 5

Alfred Molina parteciperà per tre episodi alla seconda stagione di Harry’s Law: l’attore interpreterà Eric Sanders, un uomo sulla cinquantina che viene accusato di aver ucciso la moglie. Pur ammettendo che il suo matrimonio era infelice e che aveva più volte sperato di potersi sbarazzare della moglie, Eric sostiene di essere innocente. Dopo aver trascorso del tempo in prigione e aver sofferto di attacchi di panico, l’uomo perdere la fiducia anche della figlia che lo crede colpevole.

Rachelle Lefevre è entrata a far parte del medical drama soprannaturale della CBS A gifted man: l’attrice sarà un giovane medico che si unisce alla clinica dove lavora il protagonista Michael Holt (Patrick Wilson), l’uomo che ha deciso di abbandonare l’ospedale di alto livello per fare del bene, come suggeritogli dalla moglie morta.

Marc Menard reciterà nella quinta stagione di Gossip Girl: l’attore sarà il potenzialmente ricorrente Padre Cavlia, un prete di Monaco che ha un legame stretto con il principe Louis, il fidanzato di Blair. A lui spetterebbe il compito di celebrare la cerimonia di nozze della coppia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.