Alexandra Chando in Castle 6, Ice-T e Kelli Giddish in Chicago PD ed altri

di Antonio Ruggiero Commenta

Alexandra Chando

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune imperdibili notizie sul cast degli show Castle, Chicago PD ed altri nuovi progetti.

In Castle, Alexandra Chando è stata scelta per interpretare la parte di una ragazza molto simile a star del calibro di Lindsay Lohan e Miley Cyrus, che avrà un tracollo pubblico nell’undicesimo episodio; passiamo al network NBC, che ama i cross over, specialmente se riguardano Chicago PDe Law & Order: Special Victims Unit e ne è testimonianza la presenza dei detective Fin e Rollins, interpretati da Ice-T e Kelli Giddish nello show, ad indagare su uno stupratore seriale che da New York si è spostato a Chicago.

Parliamo di Matt Passmore, che potrebbe essere il protagonista di un nuovo progetto ancora senza titolo di Sean Jablonski per USA Network, che parla di un uomo che decide di lasciare il lavoro per dedicarsi alle relazioni interpersonali; nuovi ruoli principali definiti anche per Eye Candy, dove Nico Tortorella interpreterà Tommy e Deliverance Creek, dove Yaani King interpreterà Kessiah Washington, una giovane schiava che cerca di salvare la sua famiglia da una vita di stenti.

Concludiamo in bellezza con Shane Coffey, che è stato scelto come protagonista dello show The Novice, una serie televisiva che ha suscitato l’interesse di USA Network.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>