Alexander Vlahos in Merlin 5, nuovi attori in Downton Abbey 3, Kal Penn torna in Dr. House 8?

di Diego Odello 1

C’è stata una nuova “infornata” di attori che si uniranno dalla terza stagione di Downton Abbey: Ed Speleers sarà il domestico Jimmy, Matt Milne sarà il domestico Alfred, nonché nipote della governante O’Brien, e Cara Theobold e Lucille Sharp saranno due cameriere. Nel frattempo la produzione ha smentito che la serie sia stata già rinnovata fino alla quinta stagione e, pur non nascondendo la speranza di poter continuare la storia ancora per molti anni, ha ribadito che è prematuro parlare delle stagioni future.

Alexander Vlahos è entrato a far parte della quinta stagione di Merlin: l’attore interpreterà Mordred. La notizia è trapelata via Twitter.

Nell’attesissimo finale dell’ottava e ultima stagione di Dr. House, oltre al ritorno di Olivia Wilde, dovrebbe esserci anche quello di Kal Penn. Non è ancora chiaro in che modo gli autori riproporranno il personaggio del dottor Lawrence Kutner dato che si era suicidato in uno degli episodi della quinta stagione.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>