Alexa Havins in Torchwood 4, Mena Suvari in The Cape, Steve Harris in Harry’s Law, Mark Pellegrino in Breakout Kings

di Diego Odello Commenta

Mena Suvari e Elliot Gould saranno guest star della prima stagione di The Cape. Il ruolo dell’attrice sarà quello di un personaggio di nome Dice, mentre quello dell’attore non è ancora stato comunicato. A dare la notizia è stato il creatore della serie Thomas Wheeler.

Alexa Havins è entrata a far parte del cast di Torchwood: l’attrice, regular dalla quarta stagione, sarà Esther Katusi, una analista della CIA che ha una cotta per il suo collega Rex (Mekhi Phifer). Nel primo episodio sarà guest star Dichen Lachman.

Steve Harris e Camryn Manheim appariranno in due episodi differenti di Harry’s Law, il legal drama NBC di David E. Kelley con Kathy Bates: il primo sarà un criminale in libertà vigilata, mentre la seconda sarà l’assistente del procuratore distrettuale.

Mark Pellegrino è stato ingaggiato per interpretare il ruolo di Virgil Downing, un killer a contratto di fama internazionale, capace di uccidere trentasei persone e di evadere da un carcere di massima sicurezza dove era stato rinchiuso a causa dell’omicidio di un poliziotto, in Breakout Kings, il nuovo drama di A&E.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>