Alex O’Loughlin in Hawaii Five-0, Molly Shannon in Glee, Rena Sofer in Bones, novità per David Krumholtz, Gabrielle Carteris e David Strathaim

di Diego Odello Commenta

Alex O'Loughlin

David Krumholtz sarà il protagonista della nuova serie della Fox, firmata da Ron Howard, ancora senza nome. La commedia, scritta dallo sceneggiatore/regista di The Office Brent Forrester, è ambientata all’interno di un ufficio distrettuale dell’Internal Revenue Service (IRS).

Hawaii Five-0. Alex O’Loughlin farà parte ufficialmente del progetto remake della CBS: l’attore interpreterà il ruolo del Detective Steve McGarrett e affiancherà l’attore di Lost Daniel Dae Kim.

Glee. Molly Shannon sarà la nemesi di Jane Lynch: l’attrice sarà la quarantacinquenne maestra di astronomia e allenatrice di badminton Brenda Castello. Il personaggio, ricorrente, esordirà nell’episodio di maggio.

Criminal Minds. Gabrielle Carteris ha firmato per apparire come guest star nel diciassettesimo episodio della stagione. L’attrice sarà la madre di una quindicenne legata ad un omicidio.

Matardors. David Strathaim è entrato a far parte del cast di Matadors, la serie drammatica della ABC.

Bones. Rena Sofer sarà un personaggio ricorrente, potenziale interesse amoroso di Booth! L’attrice sarà la Dottoressa Catherine Klein, un biologo marino della National Oceanic and Atmospheric Administration, che è stato chiamata per trovare dei resti umani all’interno di uno squalo tigre morto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>