Alcatraz, Sarah Jones: “Rebecca è prodigiosa nel suo lavoro”

Nel ruolo della detective Rebecca Madsen in Alcatraz, Sarah Jones rintraccia i più noti criminali del passato, scoprendo i segreti della sua famiglia; la ventottenne nativa della Florida ha parlato con TVGuide Magazine.

Rebecca mi ha incuriosita fin da subito: il fatto è che lei è prodigiosa nel suo lavoro, ma allo stesso tempo ha una vulnerabilità che esce attraverso la sua collaborazione con Doc e il rapporto con Ray.

La Jones ha iniziato a correre, praticare boxe e ha imparato a sparare la pistola per prepararsi al meglio per Alcatraz; la cosa più interessante che ha scoperto finora grazie alla serie:

Diciamo che è una cosa più ironica che inquietante, ma nonostante Alcatraz fosse la peggior prigione, aveva la fama di servire il miglior cibo del sistema carcerario.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.