Alcatraz, Sarah Jones: “Rebecca è molto incuriosita”

di Felice Catozzi Commenta

In una nuova esclusiva di Chevron One, Sarah Jones ha rilasciato un’intervista su Alcatraz, dove ci racconta un po’ di più sul suo personaggio, Rebecca Madsen, così come le esperienze che hanno caratterizzato il suo approccio al ruolo.

Lo spettacolo ha il potenziale di diventare un evento in cui dei fatti siano accaduti realmente, come in una mitologia, quando combini un produttore iconico come JJ Abrams e una prigione-icona come quella di Alcatraz, il risultato è qualcosa di cui sono davvero grata di averne preso parte.

Come molti personaggi di Abrams, anche quello interpretato dalla Jones è molto giovane e arguto:

Mi rendo conto che lei sia giovane e, in linea con la sua esperienza di lavoro, ha acquisito un livello di consapevolezza molto alto di sé.

Infine, due parole sul nonno di Rebecca che era stato un carcerato di Alcatraz:

Lei non ha mai conosciuto nonno Tommy, ma è molto incuriosita, può risolvere il mistero dietro Alcatraz, ma anche la situazione personale che ha a che fare con l’assassino del suo partner.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>