Alcatraz, Sarah Jones: “Gli ultimi episodi di stagione sono pazzeschi”

di Felice Catozzi Commenta

La serie targata Fox di Alcatraz segue un trio unico e improbabile, che lavora insieme per studiare la ricomparsa misteriosa di 302 tra detenuti del carcere e le guardie 50 anni dopo la loro scomparsa; Collider ha incontrato nuovamente Sarah Jones per fare un resoconto delle ultime puntate prima di arrivare al primo stop per la stagione in corso.

L’attrice ha iniziato parlando dell’audizione estenuante che affrontò per essere scelta nel ruolo che interpreta:

L’audizione era a Santa Monica e quando sono rientrata a Hollywood, ho ricevuto una telefonata dal mio agente che mi disse che dovevo tornare indietro per incontrare i produttori; così, ho conosciuto i produttori. Ok, a quel punto pensavo di poter tornare in pace a Hollywood, ma ho avuto un’altra chiamata in cui mi veniva chiesto di tornare a Santa Monica per leggere lo script, Ce l’avevo fatta.

Sul fine stagione:

Stiamo lavorando sull’episodio 12, ma ho letto l’episodio 13, che è l’ultimo episodio e credo sia un pay-off per l’intera stagione. Penso che sia brillante e i fan ne andranno matti… Saranno colpiti e stupiti!

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>