Alcatraz, Jorge Garcia: “Il carcere come non avete mai visto e sentito”

Grazie all’ultimo numero di SFX Magazine, sappiamo finalmente di più sul nuovo progetto del produttore JJ Abrams. Alcatraz, un sci-fi drama mitologico, per lo più impostato nella famigerata prigione dell’isola.

Si tratta di viaggi nel tempo, racconta una buona parte della sua storia attraverso flashback narrativi, e Jorge Garcia sarà una delle star presenti nella serie.

E’ il genere di cose dove la gente si appassiona subito: Alcatraz fu chiusa nel 1963 e lo sappiamo tutti, ma non si conosce il perché.

L’idea era quella di trovare una ragione folle che portasse a chiudere il carcere, da qui si è partiti per scoprire le ragioni. E ‘abbastanza emozionante per me. Questo è il tipo di spettacolo che già dal titolo attirerà le persone interessate.

Tutti hanno sentito parlare della gente che stava veramente male lì. E poi, le oersone cattive sono intriganti!

L’idea principale è che nel 1963 il carcere di massima sicurezza fosse stato chiuso in seguito alla scomparsa di tutti i detenuti per poi iniziare a ricomparire al giorno d’oggi, 50 anni dopo.

Un team tra cui Rebecca Madsen (Sarah Jones), l’ agente di Emerson Hauser (Sam Neill) e il Doc Diego Soto (che è Garcia) avranno il compito di rintracciare e ri-arrestare i prigionieri/viaggiatori nel tempo.

Alcatraz è un’anteprima Fox negli Stati Uniti e andrà in onda nel 2012.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.