Alana De La Garza in LOLA, Camille Guatay in Eden, Taylor Kinney in CSI New York 7

di Diego Odello Commenta

Alana De La Garza reciterà in Law & Order: Los Angeles: l’attrice reciterà il ruolo dell’assistente procuratore distrettuale Consuela Connie Rubirosa, che già interpreta in Law & Order SVU.

Camille Guatay si è unita al cast di Eden, la fiction di USA Networks, scritto da Ken e Mary Hanes, che racconta la storia di un lavoratore di un hotel che con l’aiuto di suo cugino riesce ad ottenere un posto in un albergo extralusso di New York e a regalare agli ospiti della struttura tutto ciò che desiderano. L’attrice sarà una volitiva lavoratrice madre single di un bambino di cinque anni, che ha costruito una carriera nel settore immobiliare.

Taylor Kinney sarà Jayson Luck, un uomo che uccide un anziano sotto la metropolitana, visto da Ellie, la figlia di Jo, in uno dei prossimi episodi della settima stagione di CSI New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>