Alan Ritchson in 90210, Lauren Ambrose in Torchwood 4, tante guest star per Off the map

di Diego Odello Commenta

Alan Ritchson parteciperà al diciottesimo episodio della terza stagione di 90210: l’attore sarà Tripp, un ex compagno di stanza di Teddy, che ha avuto un incontro molto ravvicinato con il personaggio interpretato da Trevor Donovan.

Si allunga la lista delle guest star di Off the map, il nuovo medical drama della ABC: dopo Michael McKean (visto nell’episodio pilota) e Cheech Marin (che apparirà nel secondo episodio), appariranno nella serie anche Elizabeth Peña (la madre di un ex fidanzato di Lily), Ed Begley Jr (un dentista “itinerante”), Jonathan Cake (un ragazzo che è stato innamorato di Zee per anni), Ralph Waite (in un ruolo descritto come “scioccante”).

Lauren Ambrose parteciperà a sette dei dieci episodi della quarta stagione di Torchwood: l’attrice sarà Jilly Kitzinger, una geniale PR che ha un cuore di pietra, che ha appena conquistato il cliente più importante della sua carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>