Alan Dale in Once Upon a Time, USA Network rinnova White Collar, Eric Kripke prepara Deadman per The CW

Alan Dale prenderà parte alla prima stagione di Once Upon a Time: l’attore interpreterà il padre del principe Azzurro (Josh Dallas). Il suo personaggio è previsto per una sola puntata, ma i produttori non escludono che possa tornare più avanti.

Eric Kripke sta scrivendo e producendo per The CW l’adattamento di Deadman, il fumetto DC Comic incentrato su Boston Brand, un acrobata del circo che, dopo essere stato ucciso, continua a vivere come essere soprannaturale. Il supereroe usa i suoi poteri per vendicarsi di chi l’ha ammazzato e per aiutare i deboli.

USA network ha ufficialmente rinnovato per la quarta stagione White Collar: i nuovi sedici episodi andranno in onda a partire dall’estate del 2012.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.