Alan Alda in The Big C, Rochelle Aytes in Work It, Rhea Seehorn nella comedy di Whitney Cummings

Alan Alda apparirà in un episodio della seconda stagione di The Big C: l’attore sarà il Dr. Atticus Sherman, un oncologo di Cathy, che si consulta con lui dopo aver scoperto che il suo trattamento precedente del melanoma non è andato a buon fine. Nella nuova stagione ci sarà anche Hugh Dancy come ricorrente.

Rochelle Aytes è entrata a far parte del cast di Work It, la comedy ABC di Andrew Reich e Ted Cohen, che racconta la storia di due ex venditori di automobili, Lee e Angel, che per essere assunti come agenti di una società farmaceutica si travestono da donna: l’attrice sarà il nuovo capo dei due protagonisti. Nella serie vedremo anche Kacie Lynch nei panni di Kat.

Rhea Seehorn reciterà nella comedy senza titolo NBC di Whitney Cummings, incentrato sul rapporto di coppia che vivono Whitney Young (Cummings) e Alex (Chris D’Elia), commentato dai loro amici, quelli che li vorrebbero sposati, come Lily (Zoe Lister-Jones) e Neal (Maulik Pancholy) e quelli che pensano che non dovrebbero fare il grande passo, come Mark e Roxanne: l’attrice sarà Roxanne, una donna divorziata che sta pagando gli alimenti al suo ex marito perdente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.