Aim High, web serie

Eccoci arrivati quasi al termine di questo lungo capitolo dedicato alle serie web più amate dal pubblico e riunite in una lista, pubblicata da TVLine, che potremmo intitolare le magnifiche cinque: il quarto highlight è su Aim High, serie prodotta da Warner Bros e con nomi davvero di spicco nel cast tecnico come in quello artistico.

L’interprete principale è Jackson Rathbone (Twilight), ma ci sono anche Aimee Teegarden (Friday Night Lights) e Greg Germann (Ally McBeal), in questa serie ricca di azione: una spia adolescente deve barcamenarsi tra missioni impossibili e vita scolastica.

La serie web ha come caratteristica quella di essere la prima social serie, essendo pubblicata sulla pagina ufficiale di Facebook e con la possibilità da parte degli spettatori di postare commenti, dediche e tutto quello che vogliono, per poi vedere integrati nello show i post o i tweets (sui muri o banner scuola), basta semplicemente andare sull’applicazione FB di Aim High, seguire le istruzioni e guardare lo show attraverso la pagina.

Ecco il trailer della serie.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.