Aidan Quinn in Elementary, Amara Miller in 1600 Penn, Rochelle Aytes in Mistresses

Aidan Quinn sarà il coprotagonista di Elementary, la serie CBS rivisitazione della storia di Sherlock Holmes, che racconta la vita dell’ex consulente di Scotland Yard Sherlock Holmes (Johnny Lee Miller), i cui problemi di dipendenza lo hanno portato in un centro di riabilitazione di New York. Una volta uscito dalla riabilitazione Holmes va a vivere con la consulente del New York Police Department, nonché suo sponsor, Joan Watson (Liu): l’attore sarà il capitano NYPD Gregson, un uomo che ha lavorato con Sherlock a Scotland Yard dopo l’11 settembre e che è stato così impressionato dal suo lavoro che lo ha invitato a collaborare con lui ora che è a New York.

Amara Miller si è unita al cast di 1600 Penn, la comedy NBC che racconta la vita della famiglia presidenziale: l’attrice sarà Marigold, la figlia più giovane del presidente (Bill Pullman).

Rochelle Aytes e Jes Macallan saranno due delle protagoniste di Mistresses, il drama ABC che andrà in onda nell’estate del 2013, descritto come un drammatico emozionante e provocatorio che racconta le scandalose vite romantiche, fatte di sesso, segreti e tradimenti, di quattro donne (due di loro interpretate da Aytes e Macallan).

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.