Agents of S.H.I.E.L.D. 2, ecco come sarà la seconda stagione

Agents-of-SHIELD

Novità per la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., su rete è spuntato il comunicato stampa di presentazione della seconda stagione della serie TV ispirata agli eroi della Marvel. Ecco quali sono le novità per questa stagione.

Il neo-direttore Phil Coulson (Clark Gregg) ha l’incarico di ricostruire la fiducia del governo nella S.H.I.E.L.D., dopo gli eventi di Captain America: The Winter Soldier. L’agente, morto per mano di Loki, è stato resuscitato per assemblare un gruppo di Agenti da tutto il mondo per dare il via a un’organizzazione nota come S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention Enforcement and Logistics Division). La loro missione resta quella di proteggere chi non può farlo da solo.

La minaccia maggiore è Hydra, un gruppo di estremisti, che è infiltrato all’interno dell’organizzazione. Dopo aver aiutato a distruggere Hydra, Coulson è diventato direttore. Il suo tea m è composto dall’agente Melinda May (Ming-Na Wen), la talpa Grant Ward (Brett Dalton), Leo Fitz (Iain De Caestecker), Jemma Simmons (Elizabeth Henstridge), l’hacker Skye (Chloe Bennet). Skye ha scoperto che i suoi genitori sono dei mostri, ci si può ancora fidare di lei. A unirsi al team, Lance Hunter (Nick Blood, promosso a regolare).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.