Agents of S.H.I.E.L.D. 2, intervista a Clark Gregg, Elizabeth Henstridge e Chloe Bennet

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 1x15 1

Qualche curiosità sulla nuova stagione Agents of S.H.I.E.L.D direttamente dai suoi protagonisti: Clark Gregg, Elizabeth Henstridge e Chloe Bennet.

Cosa cambierà in questa stagione per l’agente Coulson?

Clark Gregg:

Non si fida di nessuno, ricostruisce tutto da zero, nuovi amici, nuovi o vecchi nemici. Quello che sappiamo e che è il capo di un’organizzazione che non esiste più ed è sulla lista degli uomini più ricercati. Stanno tentando di ricostruire un meccanismo che protegge il mondo dalle minacce del mondo.

Sia Fitz e Simmons hanno vissuto molte emozioni e si sono convertiti nei personaggi comici della serie TV. Cosa succederà in questa stagione?

Elizabeth Henstridge:

Penso che abbiamo iniziato con una vena comica, ma abbiamo recitato anche delle piccole cose scientifiche che sono stati divertenti da girare. Adesso hanno vissuto un’esperienza vicina alla morte e adesso sono molto più tristi e oscuri e scopriremo qualcosa in più su di loro.

Ultima domanda a Chloe Bennet sulla coppia “Skyeward”. Anche se l’agente Ward (Brett Dalton) l’ha tradita, i due torneranno insieme? Come coniugano le due nature di buono-cattivo?

Chloe Bennet:

Penso che sì, penso che sotto sotto sia un buon uomo. Penso che sia manipolato da Garrett e questa stagione scopriremo qualcosa in più su di lui, su chi è Ward. In questa stagione scopriremo qualcosa in più su Ward. Penso che scopriremo anche qualcosa in più su Skye: chi è, chi sono i suoi genitori, si allenerà con May e questo influenzerà un po’ il suo modo di vivere.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.