Agents of S.H.I.E.L.D. 2, Adrianne Palicki sarà Mockinbird

ADRIANNE Palicki

Novità nel cast di Agents of S.H.I.E.L.D., la bellissima Adrianne Palicki si unisce alla squadra di superoi e intepreterà Mockinbird alias Mimo.

L’attrice, già vista in Friday Night Lights, è una fan dei fumetti e si aggiunge come guest-star alla seconda stagione della serie TV Marvel, nel ruolo di Bobbi Morse, Mockingbird/Mimo, come ha appreso in esclusiva The Hollywood Reporter.

Mockingbird arriverà nel quinto episodio ed è probabile che torni nel corso della seconda stagione della serie TV Marvel, la bella Bobbi Morse non sarà un’alleata di Coulson e del suo team. L’arrivo di Mockinbird era stato anticipato da Patton Oswalt, che interpreta Billy e Sam Koening, nel corso del panel della serie TV al Comic-Con 2014 ed è stato confermato che il personaggio di Morse sarebbe apparso nella stagione numero due di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

La seconda stagione si preannuncia ricca di guest star:  Kyle MacLachlan nei panni del padre di Skye (Chloe Bennet); Lucy Lawless in quelli di Isabelle Hartly; Reed Diamond in quelli del cattivo Daniel Whitehall (aka Kraken); Nick Blood un mercenario; Henry Simmons l’agente Alphonso “Mac” Mackenzie e Simon Kassianides in quelli di Bakshi.

Questo ruolo, per Palicki, segue quello di un interesse amoroso di Will in About a Boy, ruolo che riprenderà nella comedy di NBC. Fra i suoi ruoli anche G.I. Joe: Retaliation, Legion e Robot Chicken. Per la Palicki non è il primo ruolo da fan dei fumetti, segue quello di Wonder Woman nel pilota della serie TV di David E, Kelley.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.