Agent Carter 2: James D’Arcy ed Enver Gjokaj tornano per la seconda stagione

di Chiara Lagana Commenta

Novità per Agent Carter, James D’Arcy ed Enver Gjokaj torneranno nella seconda stagione, per i due attori due contratti come series regular.

marvel-agent-carter

Edwin Jarvis (D’Arcy) e Daniel Sousa (Gjokaj) torneranno nella prossima stagione della serie TV Marvel. Anche se la casa di produzione di cartoni ha deciso di non commentare, pare che siano prossimi gli accordi con Chad Michael Murray (Agent Jack Thompson), Bridget Regan (Dottie Underwood) e Lyndsy Fonseca (Angie Martinelli). Hayley Atwell, la protagonista, chiaramente tornerà.

Ecco una descrizione della seconda stagione:

Dedicata alla lotta contro la minaccia atomica dopo la seconda Guerra mondiale, Peggy deve viaggiare da NYC a LA per il suo compito più pericoloso. Scopre nuovi amici, una nuova casa e anche un nuovo amore, sta per scoprire che le luci della Hollywood post-bellica sono una minaccia da cui lei ci proteggerà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>