Aeon Flux reboot, MTV sviluppa il progetto con Jeff Davis

di Antonio Ruggiero Commenta

Aeon Flux, la serie animata creata da Peter Chung nel 1991 per MTV, potrebbe ritornare sul piccolo schermo in forma di live action prodotta da Jeff Davis

La sexy e conturbante agente segreta protagonista di Aeon Flux, la serie animata creata da Peter Chung nel 1991 ed andata in onda fino al 1995, potrebbe diventare la protagonista di un nuovo show prodotto da Jeff Davis, che per MTV ha curato lo show di successo Teen Wolf, ma parliamone meglio dopo il salto.

Aeon Flux reboot, curiosità

Ambientato in un futuro distopico dove uno stato di polizia controlla ogni singola azione del genere umano, Aeon Flux segue le vicende di un’assassina che decide di unire le sue forze con quelle di un gruppo di ribelli per sottrarsi al giogo della tirannia. Oltre a Jeff Davis, sembra che anche Gale Ann Hurd di The Walking Dead sia stata coinvolta nella produzione del progetto.
Non è la prima volta che si tenta un’operazione per riportare sul piccolo schermo Aeon Flux, dato che già nel 2005 era stato prodotto un lungometraggio con protagonista Charlize Theron nei panni della sexy agente, pellicola che non era piaciuta per niente al creatore della serie animata Chung, che ha dichiarato di essersi sentito umiliato quando il film è stato proiettato sul grande schermo. Speriamo che questo progetto possa incontrare il gradimento del pubblico e speriamo che questo personaggio possa tornare in grande stile sul piccolo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>