A&E rinnova Breakout Kings per la seconda stagione, USA Network ordina Common Law, HBO preparà Skinny Dip

A&E ha rinnovato per la seconda stagione Breakout Kings. La produzione dovrebbe partire già entro la fine dell’anno e i nuovi episodi dovrebbero essere trasmessi nel primo trimestre del 2012. La conferma è arrivata via twitter:

Ragazzi è ufficiale: i vostri poliziotti e detenuti preferiti torneranno per una seconda stagione. Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli.

USA Network, dopo aver ordinato il pilot di due ore, ha richiesto altri undici episodi di Common Law, la serie incentrata su due poliziotti della omicidi di Los Angeles, Travis Marks (Michael Ealy) e Wes Mitchell (Warren Kole) che, per risolvere i propri problemi di partner lavorativi, vengono mandati dal loro capitano (Jack McGee) in terapia di coppia.

HBO sta pensando di trasporre per la televisione Una donna di troppo (Skinny Dip), il romanzo di Carl Hiaasen, che racconta la storia di Joey Perrone, una donna che vuole vendicarsi del marito che tempo prima ha provato ad ucciderla gettandola in mezzo all’oceano. La storia, già proposta al cinema con protagonista Deemi Moore, verrà prodotta da Michael Oates Palmer e Michael Keaton.

Russell T. Davies, autore di Torchwood: Miracle Day, sta sviluppando per Swhotime un’altra serie drammatica intitolata momentaneamente Cucumber. Il nuovo progetto ruoterà attorno alla vita di un gruppo di uomini gay.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.