The Adversaries, Terry O’Quinn nel cast

Vi avevamo già parlato, anche se in breve, di uno dei nuovi progetti del network americano ABC, intitolato The Adversaries, ebbene oggi ritorniamo sull’argomento per rivelarvi chi lavorerà alla serie. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più.

The Adversaries, Terry O'Quinn

Il volto a molti noto di Terry O’Quinn, attore che i telespettatori americani ed italiani hanno potuto conoscere in Lost, sarà protagonista in The Adversaries, il nuovo drama ABC scritto e prodotto da David Zabel, che vede al centro della storia il patriarca di una dinastia newyorchese di avvocati che viene coinvolto in un processo che costringe la figlia, procuratore federale, a decidere da quale parte schierarsi. O’Quinn interpreterà il personaggio di Charlie, il capo dello studio legale Fisher and Herrero.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.