Adversaries, Archie Panjabi protagonista di un episodio pilota di una nuova serie targata NBC

di Antonio Ruggiero Commenta

Archie Panjabi è stata scelta come protagonista di un episodio pilota di un nuovo show dal titolo provvisorio Adversaries che dovrebbe andare in onda su NBC

Adversaries è il titolo provvisorio di una nuova serie televisiva che dovrebbe andare in onda su NBC tra il 2019 ed il 2020 e che nell’episodio pilota avrà come protagonista Archie Panjabi, ma parliamo meglio di questo progetto subito dopo il salto.

Adversaries, anticipazioni

Secondo le prime indiscrezioni che riguardano lo show, la Panjabi veste il ruolo da protagonista nei panni di un avvocato di successo di Los Angeles che ritorna nella sua città natale in Wisconsin e qui si ritrova a confrontarsi con una serie di stereotipi e di pregiudizi, che le fanno capire che il numero di fattori che possono unire le persone è decisamente esiguo rispetto a quello degli elementi che possono separare e creare contrasto.

Di Adversaries, titolo provvisorio di questo progetto, NBC ha deciso di produrre un episodio pilota, ma ha stretto un accordo particolare con la casa di produzione, dato che dovrà pagare un’ingente somma di denaro in caso l’emittente non decida di produrre una stagione completa.

A curare la sceneggiatura ed a produrre lo show troviamo i creatori di Blindspot, Alex Berger e Martin Gero con cui la Panjabi aveva già collaborato apparendo in due stagioni dello show nei panni dell’agente Nas Kamal. Non vediamo l’ora di vedere questo nuovo show su NBC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>