Adulting, FOX acquista nuova serie tv da J.J. Abrams

J.J. Abrams ha deciso di avventurarsi nella commedia: il produttore Lost ha venduto al network americano FOX il pilota di Adulting, un progetto basato sul libro di prossima uscita Adulting: How to Become a Grown-Up in 387 Easy(ish) Steps della blogger Kelly Williams Brown, che è stato classificato come un divertente guida di tutte le cose che i giovani pensano di dover già sapere – ma non mettono in pratica.

Si occuperanno degli script Abby Kohn e Marc Silverstein, che saranno anche produttori esecutivi della commedia, con Abrams e il suo socio Bryan Burk come produttori esecutivi, ma sarà coinvolta anche Athena Wickham come produttore.

Il progetto è costituito da Bad Robot in associazione con la Warner Bros. TV, dove Abrams ha recentemente esteso il suo accordo a lungo termine fino al 2015.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.