Ad un passo dall’uscita di Euphoria 3 secondo le ultime anticipazioni

Sono passati ben quattro anni dall’ultima stagione, ma ecco che finalmente sta per alzarsi nuovamente il sipario su Euphoria, una delle serie TV più seguite dell’ultimo periodo. Il rilascio del primo trailer ufficiale non solo ha scosso i social, ma ha finalmente confermato la data di uscita della terza stagione: il 12 aprile 2026. Prima di immergerci nelle novità, è fondamentale ripercorrere i drammatici eventi che hanno segnato il finale della seconda stagione, in modo da poter partire al meglio con la terza.

Euphoria 3
Euphoria 3

Alcune anticipazioni su Euphoria 3

L’ultimo episodio del 2022 si era consumato tra il palco della scuola e le mura domestiche, distruggendo legami e vite. Mentre Lexi portava in scena la sua verità attraverso uno spettacolo teatrale, la realtà fuori dal palco precipitava nel sangue. Ash, nel tentativo di proteggere Fezco dall’informatore Custer, finiva ucciso in una violenta sparatoria con la polizia, lasciando Fez ferito e arrestato, proprio mentre sognava un futuro con Lexi.

Parallelamente, il rapporto tra le sorelle Howard esplodeva: Cassie, umiliata dalla rappresentazione teatrale e distrutta dal rifiuto di Nate, scatenava una rissa con Maddy davanti a tutto l’istituto. Nel frattempo, Rue iniziava il suo faticoso percorso verso la sobrietà, perdonando Elliot ma chiudendo i ponti con lui, e scambiando un addio silenzioso e malinconico con Jules, guardando al futuro con una fragile speranza.

Un contesto alquanto caotico e ricco di incertezze che esigeva inevitabilmente un continuo. Il trailer della terza stagione di Euphoria conferma le indiscrezioni dei mesi scorsi, con la narrazione che compie un netto salto temporale. I protagonisti non sono più adolescenti confusi, ma adulti alle prese con le conseguenze estreme delle loro scelte.

Cassie, interpretata da una Sydney Sweeney sempre più centrale, appare radicalmente trasformata e lavora come modella su OnlyFans, mentre progetta un tormentato matrimonio con Nate. Le vite tratteggiate degli altri personaggi non sono meno complesse. Rue si è trasferita in Messico, ma è ancora intrappolata in debiti pericolosi che minacciano la sua incolumità. Jules insegue una carriera artistica, mentre Maddy ha trovato la sua strada in un’agenzia di talenti e Lexi è diventata l’assistente di una nota showrunner (interpretata dalla guest star Sharon Stone).

Questa stagione, che dovrebbe chiudere definitivamente il ciclo della serie, vedrà l’ingresso di volti celebri che arricchiranno un cast già iconico. Tra i nomi più attesi spiccano la popstar Rosalía, Natasha Lyonne, Eli Roth e la controversa Trisha Paytas. Con premesse così ambiziose, Euphoria 3 promette di essere un viaggio oscuro e visivamente mozzafiato verso l’età adulta. Non ci resta che attendere l’uscita di questa terza stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.